La famiglia Addams è uno dei programmi più divertenti e irreverenti che siamo mai stati trasmessi in televisione e al cinema. Una serie briosa e originale che racconta le avventure di una famiglia un po’ stramba che veste sempre di nero e ha una predilezione per l’horror. Secondo The Hollywood Reporter e Deadline, pare che il celebre registra Tim Burton abbia intenzione di girare una serie tv ispirata all’originale famiglia Addams degli anni Sessanta.

Non c’è ancora nulla di certo ma si parla di un reboot, cioè una serie che racconta la storia in modo simile all’originale, ma non identico. Si vocifera che Tim Burton vuole raccontare la storia della famiglia più horror di tutti i tempi dal punto di vista della piccola Mercoledì.

La famiglia Addams torna in televisione?

La famiglia Addams

Secondo gli spoiler, il celebre regista americano vorrebbe ambientare l’intera storia nell’epoca presente e tra cellulari, computer e social network ci sarebbe proprio da divertirsi. Chissà cosa ne penserebbe Mercoledì Addams di tutta questa tecnologia, delle influencer e dei balletti su Tik Tok!

I personaggi della nuova Famiglia Addams sarebbero fedeli agli originali, non possono mancare infatti lo zio Fester, Monica e Gomez e il loro amore travolgente, Pugsley, Lurch, Mano e Iit.

Pare che Netflix sia interessata a questo progetto e noi speriamo che aiuti Tim Burton a concretizzarlo. I bimbi di oggi si meritano un po’ di divertimento horror!

In attesa che questo progetto prenda vita, potete far vedere ai bambini le serie cult della Famiglia Addams e i film con Anjelica Huston e Christina Ricci.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Intrattenimento Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Cry Babies Magic Tears, trailer