Maschere di Carnevale da colorare per la scuola dell’infanzia

Maschere di Carnevale da colorare per scuola dell’infanzia: tanti disegni da stampare e far colorare ai piccoli per poi indossarli.

Maschere di Carnevale da colorare per bambini della scuola dell’infanzia: tanti disegni pronti per il loro passatempo preferito, quello di prendere in mano pastelli e pennarelli e di dare vita a sorprendenti combinazioni di tonalità. Non c’è bisogno di andare in cerca di chissà quali immagini sul web: di seguito vi forniamo una bella raccolta di maschere di Carnevale da colorare e scaricare gratis per bambini non solo della scuola dell’infanzia ma anche primaria. Una serie di personaggi noti – ed un po’ meno – amati dai piccoli e di fronte ai quali non sapranno resistere.

Maschere di Carnevale da colorare

Colorandole da soli, i bimbi potranno creare delle maschere personalizzate e uniche, perché nessun altro le avrà uguali. Una bella sfida per realizzare delle piccole opere d’arte delle quali andare fieri. Oltre che un bel lavoretto di Carnevale che non richiede particolare abilità né chissà quali materiali. I piccoli saranno liberi di scatenare la loro creatività: stampate per loro il disegno che hanno scelto e lasciateli liberi di colorarlo come più piace loro, non ci sono limiti, anche perché il Carnevale ci libera da tutti i freni.

Animali – tra i quali anche un unicorno Arlecchino e vari altri personaggi sono i protagonisti dei disegni. Approfittate del periodo che precede il Carnevale per fare scorta di disegni a tema per i vostri bimbi. Potreste stamparne addirittura una diversa ogni giorno. Oltre che i pennarelli, i piccoli potranno abbellire la propria maschera con brillantini, stickers e qualsiasi altra applicazione venga loro in mente. Godetevi queste maschere per costellare il Carnevale 2021 di colore ed allegria. Buon divertimento!

Via | Pinterest e Pixabay