Una Ghirlanda di Libri 2021, la fiera del libro: programma ed eventi per bambini

Programma ed eventi per bambini alla Fiera del Libro di Cinisello Balsamo “Una Ghirlanda di Libri 2021”: tutto quello che devi sapere.

Torna il Festival del libro di Cinisello Balsamo “Una Ghirlanda di Libri 2021”, con un programma ricco di ospiti e di eventi per grandi e piccini. La sezione riservata all’editoria per l’infanzia e per i ragazzi, infatti, è davvero molto ricca. La Fiera dell’Editoria Indipendente di Cinisello Balsamo e del Nord Milano si conferma anche per la seconda edizione della kermesse come una grande mostra mercato in grado di attirare interesse da parte di tantissimi visitatori.

La seconda edizione di Una Ghirlanda di Libri, Fiera dell’Editoria Indipendente di Cinisello Balsamo e del Nord Milano è in programma per le giornate del 25 e del 26 settembre 2021, presso Villa Casati Stampa di Soncino a Cinisello Balsamo. Ma ci saranno anche altre iniziative sparse in numerose location della città lombarda. Autori, editori, pubblico potranno incontrarsi in tanti appuntamenti, tutti organizzati secondo le più recenti norme in materia di prevenzione contro la Covid-19, per “celebrare il valore dell’Incontro e della Cultura come crescita e svago“.

Una ghirlanda di libri, la Fiera dell’editoria indipendente di Cinisello Balsamo

Una Ghirlanda di Libri 2021, seconda edizione

L’Associazione LeGhirlande, che organizza la manifestazione, ha pensato a un programma davvero molto ricco. Contando nuovamente sul supporto del Comune di Cinisello Balsamo e sul Patrocinio della Regione Lombardia. Lucia, Stefania e Manuela, organizzatrici instancabili, sono affiancate da sponsor e sostenitori locali, che credono fortemente nel progetto.

Due giorni di cultura da vivere anche in famiglia, dando un’occhiata al sito internet ufficiale con il programma sempre aggiornato con tutti gli eventi pensati anche per i più piccoli appassionati di lettura. Molto interessante, a tal proposito, il book crossing di Una Ghirlanda di Libri. Si spargono libri di editori indipendenti sul territorio. Le torrette di legno con il logo della fiera ospiteranno libri che si possono prendere e riconsegnare. Per una condivisione della cultura capillare!

Foto di saving up for a new camera 📸 i will be glad to donate💲 da Pixabay