I due fratellini stanno bene. Nonostante siano due gemelli, come raccontato dallo zio, non hanno nemmeno avuto bisogno dell’incubatrice. Al momento della nascita pesavano due chili l’uno.
È solo una consuetudine pensare che i gemelli nascano contemporaneamente. In realtà una differenza temporale c’è sempre, ma nel nostro caso fa la differenza tra due anni diversi.
Ha raccontato sempre lo stesso zio al quotidiano barese. Presto papà Antonio, 30enne impiegato alle Poste, e mamma Rita, 28enne, potranno tornare a casa a Bari, lasciando il Policlinico Gemelli dove sono nati la notte di Capodanno. La mamma, infatti, a causa di difficoltà incontrate durante i 9 mesi di gravidanza si è fatta seguire dall’ospedale romano dove poi i suoi piccoli sono venuti al mondo.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198243/allattamento-dei-gemelli”][/related]Tutti noi siamo felicissimi. Proprio perché la gravidanza risultava difficoltosa, mia sorella ha deciso di farsi seguire da un medico qui a Roma, ma a giorni torneranno tutti a casa
Foto iStock

Photo of my premature twin girls born eight weeks earlier. Their height is 42 cm, weight - 1.7 kg. They are holding hands.




