A Pitti Bimbo 2014 l'anticipazione di Primigi scarpe da bambino

Primigi ci presenta le sue novità in materia di scarpe per bambini: in occasione della prossima edizione di Pitti Bimbo, infatti, il brand sarà presente alla Fortezza da Basso con tantissime novità per l'autunno-inverno 2014-2015.

Scarpe Primigi bambino autunno inverno 2014 2015

Primigi presenta le sue novità a Pitti Bimbo. In occasione della prossima manifestazione dedicata alla moda per bambini, che si terrà a Firenze presso la Fortezza da Basso per le collezioni autunno-inverno 2014-2015, ecco che anche il famoso brand di scarpe Primigi ha in serbo per noi piacevoli sorprese. Rigorosamente Made in Italy e non solo calzature, ma con tutta una serie di creazioni sicure e belle, per far felici genitori e piccoli.

La collezione di scarpe per bambini di Primigi per la stagione fredda che verrà ci presenta numerosi modelli, ideali per poter affrontare anche le temperature più rigide e le occasioni più straordinarie che si presenteranno ai vostri cuccioli, avventure comprese: sneakers, ballerine, stivaletti, anfibi e polacchini, dalle linee semplici e pulite. Scarpe dal gusto punk rock, fashion glam o bon ton, a voi la scelta.

Il camouflage farà la sua comparsa nella ricca proposta di scarpe Primigi, per uno stile eco friendly, mentre i colori spaziano in una tavolozza allegra e colorata: per le bambine abbiamo i colori metallici del bronzo, dell'oro e dell'argento dall'effetto polveroso, ma anche rosa antico e bordeaux, sia glitter sia vernice, mentre per i bambini i classici grigio e marrone, il senape, ma anche varie sfumature del blu, compreso quel blu notte che ci terrà piacevole compagnia.

Da tenere in considerazione per i bambini più sportivi i modelli di scarpe Primigi della linea Lights, con scintillanti luci blu che illuminano ogni passo del bambino, con Led luminosi e simpatici che si possono anche disattivare. Senza dimenticare i modelli che si ispirano al mondo del basket per gli ometti e al mondo hippy per le donzelle.

  • shares
  • Mail