Gli abiti per il Carnevale 2014 per i neonati: le foto

Quali sono i migliori abiti per Carnevale 2014 per i neonati? Anche loro hanno diritto di mascherarsi in occasione della festa più goliardica, divertente e colorata che ci sia. Vediamo come possiamo fare per costumi comodi e divertenti.

Abiti di Carnevale per neonati

Gli abiti di Carnevale per neonati devono essere comodi, pratici, facilmente conciliabili con la loro tenera età, ma anche divertenti, colorati e in linea con la festa più gioiosa di tutto l'anno. Tra gli abiti di Carnevale migliori per i neonati abbiamo le semplici tutine, che possono essere indossate come capi di abbigliamento "normali", così da non infastidire troppo i nostri cuccioli.

Gli animali sono il travestimento perfetto per i più piccoli di casa: tra gli abiti di Carnevale per neonati più teneri abbiamo i classici leoncini, cagnolini, gattini, pesciolini, ma anche insetti come api e farfalle, per rendere il loro mondo ancora più gioioso e divertente. Via libera anche alla frutta, con fragole e affini.

Anche i classici costumi di Carnevale da principessa, cowboy, principe azzurro, fatina, mago possono fare al caso nostro, ma con l'ingombro che questi travestimenti inevitabilmente portano con sè. Meglio optare, allora, per dei classici della tradizione italiana: Pulcinella e Arlecchino sono perfetti, così come possiamo importare il costume di Pierrot, che farà letteralmente sciogliere le nonne, soprattutto di fronte alla lacrimuccia disegnata con la nostra matita per gli occhi sulla guancia del piccolo.

Per abiti di Carnevale per neonati più creativi, che ne dite di trasformare la fascia in un cestino per pop corn creando per il piccolo un cappellino di pop corn? Geniale!

Foto | da Flickr di aoifecahill, kecko, beingkatie, beingkatie, capitrueno, sergiomaistrello, gustty

  • shares
  • Mail