Il trucco da Spiderman per bambino per Carnevale spiegato passo dopo passo

Il trucco da Spiderman è perfetto per tutti quei bambini che, in occasione delle feste di Carnevale, si vogliono trasformare nel loro supereroe preferito, in questo caso l'Uomo Ragno, protagonista di tante splendide avventure.

Se i vostri bambini vi hanno chiesto di mascherarsi da Uomo Ragno per Carnevale, che ne dite di questo tutorial per il trucco da Spiderman? Se non riuscite a realizzare o a trovare la maschera di questo famoso supereroe e volete optare per un make up che lasci tutti i suoi amichetti senza parole, ecco come trasformare il nostro cucciolo in Spiderman.

Tra i costumi di Carnevale più gettonati dai bambini sicuramente i supereroi di origine statunitense sono sempre i preferiti: per poter realizzare il trucco di Carnevale per i bambini usate sempre colori pensati appositamente per la loro pelle delicata o prodotti del vostro beauty del make up certificati e sicuri, per evitare arrossamenti a fine giornata.

Per poter realizzare il trucco da Spiderman si comincia sfumando la palpebra degli occhi dei bambini con del colore bianco, usando un pennello piatto. Dovrete creare una bella goccia bianca. Con un altro penello colorate il resto della faccia metà con il colore rosso e metà con il colore nero. Fate attenzione a contornare bene con il colore usato la parte bianca, evitando di intaccarla o di rovinarla.

Con un pennellino più piccolo a punta tonda praticate i dettagli di questa particolare ragnatela nella parte rossa del viso. Usate, invece, il bianco per fare la parte di viso nera, così da creare anche il lato oscuro di uno dei supereroi più longevi di tutti i tempi. Abbiate cura di colorare anche le labbra. Per un classico trucco da Spiderman, evitate il nero e colorate tutto di rosso.

  • shares
  • Mail