Lo stile urban di Gas per l'autunno-inverno 2014-2015 al Pitti Bimbo 78

Stile urban, casual e metropolitano per i bambini che vestiranno con i capi d'abbigliamento e gli accessori Gas per la prossima stagione fredda. Le novità in anteprima dal Pitti Bimbo.

Anteprima Gas 2014-2015

Al Pitti Bimbo 78, la kermesse fiorentina dedicata alla moda bambino, non poteva mancare un brand come Gas che ha fatto dello stile urban, casual e modaiolo la sua cifra distintiva. Per l'autunno inverno 2014 2015, il brand si rivolge soprattutto ad una clientela di teen-ager o, comunque di bambini di età intorno ai 10-13 anni che iniziano a sentirsi grandi e a voler seguire lo stile e i look dei fratelli maggiori. Se gli outfit proposti sono sicuramente alla moda, Gas ha prestato molt attenzione alla qualità e alla lavorazione dei materiali privilegiando tessuti elasticizzati e confortevoli, perfettamente a misura di bambino.

Il denim è, come sempre, protagonista della proposta Gas, e si declina oltre che nei classici pantaloni jeans per lui e per lei anche nella camiciette e nelle gonne da bambina. Per lei tra i trend da tenere d'occhio ci sono i pantaloni in stile boyfriend, con cavallo basso mentre per lui si punta soprattutto su modelli dal taglio slim.

Per quanto riguarda i soprabiti, il bomber torna nuovamente ad essere un capispalla di grande tendenza, in una variante non eccessivamente voluminosa e molto più simile ad un piumino. Le felpe con le zip e i parka, a tinta unita e con il pellicciotto sul cappuccio, hanno uno stile davvero unico e molto alla moda.

Gli accessori saranno davvero un must a partire dalle sciarpe, sottili e da sfoggiare con disinvoltura, e dai cappellini con pom pom e motivo a pois, per stare al caldo con stile.

Foto | Ufficio stampa

  • shares
  • Mail