Il trucco di Hello Kitty per Carnevale 2014 spiegato passo dopo passo

Il trucco di Carnevale da Hello Kitty è assolutamente perfetto per poter trasformare le nostre cucciole nella gattina più fashion e glamour che sia mai stata avvistata al mondo.

Il trucco di Carnevale da Hello Kitty è perfetto per tutte quelle bambine e tutte quelle mamme che vogliono sfoggiare un look in perfetto stile con la gattina più glamour di tutto il mondo. Hello Kitty è un must have per generazioni di bambine, di adolescenti e anche di donne che non sanno proprio resisterle.

Per un make up di Carnevale originale, ecco a voi il video tutorial per poter realizzare una bella mascherina da Hello Kitty: non è un trucco troppo difficile da creare. Ecco spiegato passo dopo passo come dovrete fare, sul vostro volto o su quello delle vostre bambine.

Innanzitutto usate un po' di phard per rendere omogeneo il colore della pelle, passaggio che potete saltare in caso di bambini. Con una matita nera create il contorno della mascherina, ricordandovi di disegnare orecchie e fiocchetto, segni distintivi di Hello Kitty insieme al nasino a patata

Con una crema bianca o del colore per trucco da bambini bianco cominciate a creare la parte bianca all'interno della maschera, facendo molta attenzione a non colorare i bordi. Spennellate cun cura per rendere il colore omogeneo.

Andate poi a colorare con del rosso il fiocchetto di Hello Kitty e colorate di giallo oro il vostro nasino. Allungate poi lo sguardo con una matita nera. Ricordatevi, infine, di creare delle linee con la matita nera, per poter creare anche i baffi di Hello Kitty.

  • shares
  • Mail