Hello Kitty, il vestito di Carnevale per bambine fai da te

Se per le vostre bambine avete deciso di realizzare un bel vestito da Hello Kitty, perfetto anche per le mamme che non sanno resistere alla gattina glamour, ecco i nostri consigli per realizzarlo con le vostre mani.

Vestito di Carnevale da Hello Kitty

Il vestito di Carnevale da Hello Kitty è perfetto per tutte quelle bambine e per tutte quelle mamme, nonne, zie che adorano la gattina giapponese più glamour del mondo, che negli ultimi decenni non sembra conoscere crisi di popolarità. Ecco come realizzare questo vestito di Carnevale fai da te con semplicità.

Per il volto della gattina dal fiocco distintivo tra le orecchiette, potete o realizzare il nostro facile e veloce make up da Hello Kitty oppure creare un cappellino bianco con le orecchie da gatto e un bel fiocco applicato sopra, avendo poi cura di truccare il volto per avere occhi e baffi da gatto e un bel nasino tondo color oro.

Per il corpo potete semplicemente far indossare alle bambine una maglia aderente e un paio di leggings bianchi, sopra il quale sbizzarrirvi letteralmente con il look della gattina: Hello Kitty non ha un outfit identificativo, solitamente viaggia con una salopette, ma potete anche far indossare alle cucciole degli abitini frou frou, magari che ricordano proprio la gattina con motivi e stampe.

Anche le scarpe dovranno essere rigorosamente frou frou, con fiocchetti e altri dettagli femminili, ma è il volto e la maschera la parte clou del vostro vestito di Carnevale da Hello Kitty, quindi concentratevi su questo aspetto.

Foto | da Flickr di hapinachu e hermida

  • shares
  • Mail