Gli addobbi di Carnevale per le finestre facili da togliere

Siete alla ricerca di addobbi di Carnevale per le finestre facili e veloci da realizzare e che soprattutto non sporchino o non siano troppo difficili da togliere quando la festa è finita? Ecco i nostri suggerimenti.

addobbi di Carnevale per le finestre

Quali sono gli addobbi di Carnevale per le finestre migliori che possiamo proporre nella cameretta dei bambini e, più in generale, in tutta la casa? Quali sono le decorazioni che possiamo realizzare eventualmente insieme ai nostri bambini per decorare casa in occasione di una festa di Carnevale che abbiamo organizzato per loro e per i loro amichetti?

Per poter avere degli addobbi di Carnevale per finestre sicuri, facili da mettere e facili, soprattutto, da togliere, senza incappare in problemi di sorta, gli stickers espressamente realizzati per le superfici di vetro possono fare al caso nostro: possiamo acquistarli nei negozi di hobbystica oppure su internet su Amazon o eBay.

Gli stickers si applicano con semplicità: basta staccarli con delicatezza dal foglio, facendo attenzione a non romperli, applicandoli sulla superficie pulita e asciutta procedendo dal basso verso l'alto e accompagnandoli con la mano per evitare bolle. Per grandi stickers potete aiutarvi con una spatolina. Per toglierli basterà effettuare l'operazione contraria con delicatezza, riponendoli poi nella stessa confezione originaria.

Ma se non avete trovato in commercio addobbi di Carnevale per finestre che fanno al caso vostro, che ne dite di comprare i colori appositi per finestre? Sono realizzati con un materiale apposito in grado di solidificarsi, rendendo la rimozione più facile e sicura. Vanno bene anche i classici colori per vetro, che con un po' di acqua e aceto vengono via con semplicità.

Foto | da Flickr di methyl_lives

  • shares
  • Mail