La moda per bambini Pepe Jeans London primavera-estate 2014 per il tempo libero

Pepe Jeans London per la primavera-estate 2014 ci propone una ricca collezione di capi di abbigliamento per i bambini e per i ragazzi, che si compone di look intriganti dedicati al loro tempo libero, dove il denim è grande protagonista.

Pepe Jeans London bambini primavera-estate 2014

Pepe Jeans London, grazie agli scatti della sua campagna Junior&Kids per la primavera-estate 2014, ci presenta i capi di abbigliamento must have per la prossima stagione fredda. La moda per bambini Pepe Jeans London del 2014 è ricca di creazioni ideali per il tempo libero, per vestire in maniera casual e con il denim grande protagonista i più piccoli di casa.

Pepe Jeans London, con le immagini della sua campagna pubblicitaria, vuole proprio esaltare le novità presenti nella sua collezione di moda per bambini, che si compone delle linee Kids, dedicate ai piccoli dai 2 agli 8 anni, e Junior, destinata invece ai teenager con età comprese tra gli 8 e i 16 anni. Realizzata per le strade di Londra, ci mostra tutto il divertimento, l'allegria e la vivacità di una collezione casual, molto british e anche molto comoda.

La moda per bambini della primavera-estate 2014, come del resto la moda destinata a mamma e papà, sarà interessata da una vera e propria invasione del denim: non solo pantaloni, ma anche camicie e giubbotti per uno stile casual chic che non passerà inosservato.

Ecco che per i più grandicelli non mancheranno jeans lunghi con risvolto o shorts corti, da abbinare alle camicie a maniche corte per lui e smanicate per lei. La collezione si compone poi di pratici giubbotti e di t-shirt con stampa, ma anche di dettagli che rimandano allo stile casual statunitense, con giubbotti di jeans tutti tempestati di stelle bianche.

Per i più piccini, via libera a pantaloni in denim da abbinare a t-shirt con stampa e a giubbotti dalle stesse tonalità del jeans, che si fanno più romantici, invece, per la collezione delle bambine che comprende anche cardigan e camiciette frou frou. Senza dimenticare i deliziosi vestitini!

  • shares
  • Mail