Il video della bambina che scopre la pioggia commuove il web

C'è un nuovo video con protagonista una bellissima bambina che sta commuovendo il web: si tratta di una piccola di 15 mesi che per la prima volta scopre le gocce di pioggia. Un video da vedere per riscoprire la felicità nelle piccole cose...

Kayden è una bambina di 15 mesi che prima di questo video non aveva mai visto la pioggia. Per la prima volta sperimenta le gocce sulla sua pelle che cadono dal cielo ed è tutta un'esplosione di gridolini, facce felici, per una scoperta che noi diamo per scontata, ma che per lei rappresenta una grandissima novità. Questo video, semplice come la reazione della piccola Kayden alla pioggia, sta commuovendo il web.

A volte basta poco per essere veramente felici e sono proprio i più piccoli di casa ad insegnarcelo, come fa Kayden, gioendo per delle gocce di pioggia sulla sua pelle che lei sperimenta per la prima volta, quelle stesse gocce contro le quali spesso noi imprechiamo o ci arrabbiamo perché magari ci rendono la giornata più difficoltosa o ci hanno rovinato i nostri piani per il weekend. Per lei sono puro motivo di gioia.

Un video che sta facendo il giro del web e che ci commuove ogni volta che vediamo, proprio come il video del bambino che si emoziona quando la mamma canta o il video del bambino sordo che per la prima volta sente la voce del papà...

Piccole cose che noi diamo per scontate, ma che per loro sono praticamente tutto. Dai, torniamo un po' bambini e ricominciamo a meravigliarci anche di fronte ad ogni singola goccia che cade dal cielo, come fa Kayden!

Video della bambina che scopre la pioggia

  • shares
  • Mail