La moda per bambini Ninetta del nuovo catalogo per la primavera-estate 2014

Ecco a voi il nuovissimo catalogo con la collezione di moda per bambini di Ninetta, brand molto conosciuto tra le mamme per l'alta qualità dei materiali e per i design teneri e romantici. Ecco la linea primavera-estate 2014.

Moda per bambini Ninetta primavera-estate 2014

Ninetta è un marchio di moda per bambini molto conosciuto: propone capi di abbigliamento per neonati e bambini piccoli, in morbido cotone, confortevoli e delicati, ma anche belli da vedere e da far indossare ai nostri cuccioli. Il brand di moda per bambini anche per la primavera-estate 2014 ci propone la sua nutrita collezione per i più piccoli di casa.

Da 0 a 12 mesi ecco la moda per neonati più comoda, con tutine rosa o azzurre con colletto, tutine a righe sottili rosse e bianche o bianche e blu, ma anche deliziosi pagliaccetti senza maniche e con pantaloncini corti ideali per l'estate e disponibili fino ai 24 mesi. Da 0 a 36 mesi abbiamo anche tutta una serie di body, comodi, morbidi, in cotone delicato sulla pelle e in colori divertenti e allegri.

Per le bambini da 3 a 36 mesi ecco comparire dei deliziosi abitini, con body incorporato, che propongono dettagli romantici come pois e ruches, ma anche vestitini con fiocchi, magari da abbinare ai coprispalla, rigorosamente rosa, e ai cappellini con elastico. Senza dimenticare i completini formati da gonnellina con body e t-shirt con stampa di una bella coniglietta.

E ancora, pigiamini a righe, spezzati con leggings e magliette a manica lunga, completo ideale per la primavera, look da marinaretto per i maschietti, con una predominanza di righe blu e bianche e ancore, oltre ad una vasta gamma di abbigliamento intimo sicuro e confortevole.

  • shares
  • Mail