Marc Jacobs abbigliamento bambini, la collezione primavera estate 2014

Il marchio di moda Marc Jacobs, con la sua etichetta Little Marc Jacobs, ci propone dei deliziosi capi di abbigliamento e dei preziosi accessori, che serviranno per impreziosire il guardaroba dei piccoli in occasione della prossima primavera-estate 2014.

Little Marc Jacobs primavera-estate 2014

Little Marc Jacobs, la collezione di moda per bambini di Marc Jacobs, ci presenta la sua nuova linea per la primavera-estate 2014, che si compone di tutti i trend principali per la stagione calda che verrà. Capi pensati appositamente per il guardaroba dei più piccoli, pensando al loro comfort, ma anche al loro lato fashion.

La moda per bambini di Little Mcar Jacobs è ricca di proposte per le piccole principesse di casa. Il brand ci propone look con righe, fiori rossi serigrafati, che compaiono su una maglietta e su un abito con maniche ricamate con treccia dorata o sul trench cerato. La collezione comprende camicette in cotone viole con cuciture fluorescenti, pantaloni slim in raso, felpe, pantaloni e pantaloncini in pile, t-shirt rosse con cagnolini che fanno il bagnetto, ma anche abiti con le spalle scoperte e pantaloni con grandi fiocchi.

Per l'estate, ecco che il guardaroba delle bambine si veste di colori intensi, con l'arancione grande protagonista della moda anche dei più piccoli: capi di abbigliamento leggeri, ideali per affrontare le giornate più calde e le loro vacanze al mare.

E per i bambini? Non mancano capi a righe, t-shirt stampate, giacche a vento a quadri, pantaloni in popeline dai colori intensi, cardigan in tre colori, camicie a quadretti, piumini estivi per poter coprire i piccoli dal vento della primavera, ma anche polo, giacche in denim, pantaloni di jeans, per look casual chic di tendenza.

  • shares
  • Mail