Il ciondolo a forma di cuore a sostegno dell'Associazione Amici dei Bambini

Se volete dare una mano alle varie iniziative dell'Associazione Amici dei Bambini, ecco a voi una simpatica idea per fare un dono pieno d'amore: acquistate il ciondolo a forma di cuore e aiuterete tanti bambini.

L'Associazione Amici dei Bambini è un'organizzazione che si occupa di aiutare i bambini abbandonati: sono tantissimi i piccoli che, purtroppo, non cresceranno circondati dall'affetto dei loro cari, ma per fortuna ci sono associazioni come l'Ai. Bi. pronte ad intervenire affinché non crescano più da soli, ma siano circondati dall'amore di tantissime persone che pensano a loro, magari anche solo a distanza.

Ci sono diversi modi per sostenere l'Associazione Amici dei Bambini, che ha come slogan la bellissima frase "Il diritto di essere figlio": possiamo dare un'occhiata al sito dell'Ai. Bi. per scoprire tutti i modi con cui possiamo essere d'aiuto ad un piccolo che non ha una famiglia, magari con un'adozione a distanza o con un contributo per poter sostenere le diverse attività dell'associazione. Sul sito troviamo anche bellissime bomboniere solidali, ideali per famiglie che stanno organizzando Battesimi, Comunioni, Cresime o altre ricorrenze speciali.

Oppure possiamo recarci in tutti i negozi Chicco, dove potremo trovare in vendita un bellissimo ciondolo a forma di cuore: il chicco di felicità, infatti, è un bellissimo ciondolo che testimonia l'impegno di ognuno di noi per difendere l'infanzia. Costa solamente 4 euro, un piccolo contributo per poter sostenere un'associazione che ogni giorno lavora per fare in modo che nessun bambino si possa mai sentire solo.

Bastano solo 4 euro e poi il ciondolo è anche molto carino: possiamo regalarlo magari per qualche occasione speciale?

ciondolo a forma di cuore

Foto | pagina Facebook Chicco

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail