Motoblog Awards 2014: votate le migliori moto del 2013

Siete amanti delle motociclette? Partecipate ai Motoblog Awards per scegliere il modello migliore del 2013.

motoblog-awards-2014

Motoblog Awards, il premio motociclistico promosso dalla redazione di Motoblog, dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote, torna con l'edizione 2014. Se siete amanti delle motociclette scegliete il vostro modello, e provate a coinvolgere anche famiglia e amici nella votazione, per scegliere la migliore moto del 2013. Sì, perchè anche questa volta sarete voi lettori a determinare i vincitori dei Motoblog Awards 2014.

Nel corso del contest lanciato dal magazine di Blogo sarà possibile scegliere i modelli preferiti, entro il prossimo 30 Marzo 2014. I vincitori saranno annunciati durante l’evento finale di premiazione.

Le moto sono suddivise in sei categorie non convenzionali: la migliore Maxi-Enduro, la migliore in Pista, la Migliore Entry-Level, la migliore Cafè Racer, lo Scooterone di Tendenza, il Pilota più Social.

Le nomination della redazione di Motoblog hanno prodotto sei modelli per categoria e sei piloti nel caso della categoria “Il Pilota più Social”, ma anche voi potete segnalare i vostri modelli o i vostri piloti preferiti, tramite il box dei suggerimenti, ed aggiungere così nuovi modelli di motociclette/scooter alla gara.

Il premio potrà essere seguito anche su Twitter, grazie all’hashtag #motoblogawards e sulla nuova pagina di Google+ tramite il medesimo hashtag #motoblogawards.

Che aspettate? Non resta che collegarsi al sito Motoblog Awards e prendere parte all'iniziativa.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail