Gli accessori dell'estate per bambini della nuova collezione Disney 2014

La nuova collezione Disney per l'estate 2014 propone a tutti i bambini divertenti e coloratissimi accessori per il mare o per affrontare le temperature calde, ovviamente con protagonisti i personaggi più amati dai piccoli.

Gli accessori dell'estate 2014 per bambini della Disney sono colorati, pensati appositamente per il loro divertimento, a casa o al mare, e dedicati ai personaggi più amati dai piccoli di casa. Tantissimi i gonfiabili, ma anche i giochi con i quali i bambini possono intrattenersi a casa. La nuova collezione, che è stata da poco presentata a Milano e che ha visto la redazione di Bebeblog protagonista, è ricca di proposte che piaceranno a grandi e piccini.

Tra gli accessori dell'estate 2014 per i bambini non mancano i giochi da spiaggia: Disney presenta, oltre ai tantissimi gonfiabili, ideali anche per rinfrescare i più piccoli nelle calde giornate estive trascorse in città, gommoncini, braccioli, set con secchielli e palette dei personaggi preferiti dei piccini, come Sofia La Principessa, la Dottoressa Peluche, Jake, La Casa di Topolino e Nemo.

Tantissimi altri anche i giochi con cui i bambini possono intrattenersi nella lunga estate lontana dai banchi di scuola: spade di Jake, skateboard e monopattini rispettivamente di Jake e di Sofia, altalene da giardino, macchine per fare le bolle di sapone, didò, giochi da tavola per i pomeriggi con gli amichetti a casa, peluche e molto altro ancora.

Senza dimenticare che d'estate la protezione dai raggi del sole per i bambini (e non solo per loro) è importantissima: ecco allora creme solari con i personaggi più amati dai piccoli di casa.

Accessori estate 2014 per bambini della Disney

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail