Cronaca

Per la Festa della mamma le più belle frasi di auguri

[blogo-video provider_video_id=”757qHOsB_sY” provider=”youtube” title=”PENSIERI E POESIA “PER TE! MAMMA!!””” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=757qHOsB_sY”]

Quali sono le frasi più belle per la Festa della mamma che possiamo utilizzare per fare i nostri migliori auguri alla donna che ci ha dato la vita e che ci ha amato incondizionatamente fin dal primo giorno che ha saputo della nostra esistenza nel suo grembo? Per festeggiare la Festa della mamma un bel bigliettino di auguri scritto a mano, come suggerito dall’ideatrice della festa Anna Jarvis, è quello che ci vuole.

Le frasi per la Festa della mamma possono aiutarci a scrivere bigliettini pieni d’amore, da accompagnare ai regali che abbiamo pensato per la donna più importante della nostra vita, ma anche presentati da soli come simbolo del nostro affetto: l’importante è non dimenticare mai quanto è importante la nostra mamma.

Per i vostri bigliettini di auguri, ecco delle belle frasi per la Festa della mamma:

Il bambino chiama la mamma e domanda:
“Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?”
La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino.
“Eri un desiderio dentro al cuore.”

Esistono mamme che baciano e mamme che sgridano, ma si tratta comunque di amore, e la maggior parte delle mamme bacia e sgrida contemporaneamente.

La madre ha inventato l’amore sulla terra.

Una madre è contenta di essere niente altro che una madre; ma dove troveresti un’altra persona che è soddisfatta con questo solo ruolo?

Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino.

Foto | da Flickr di marittoledo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Change privacy settings
×