Per la Festa della mamma le più belle frasi di auguri

Ecco delle bellissime frasi di auguri che possiamo dedicare alla nostra mamma in occasione della festa che è stata a lei dedicata: nella seconda domenica del mese di maggio non dimentichiamoci della festa della donna più importante della nostra vita.

Quali sono le frasi più belle per la Festa della mamma che possiamo utilizzare per fare i nostri migliori auguri alla donna che ci ha dato la vita e che ci ha amato incondizionatamente fin dal primo giorno che ha saputo della nostra esistenza nel suo grembo? Per festeggiare la Festa della mamma un bel bigliettino di auguri scritto a mano, come suggerito dall'ideatrice della festa Anna Jarvis, è quello che ci vuole.

Le frasi per la Festa della mamma possono aiutarci a scrivere bigliettini pieni d'amore, da accompagnare ai regali che abbiamo pensato per la donna più importante della nostra vita, ma anche presentati da soli come simbolo del nostro affetto: l'importante è non dimenticare mai quanto è importante la nostra mamma.

Per i vostri bigliettini di auguri, ecco delle belle frasi per la Festa della mamma:

Festa della mamma, belle frasi

Il bambino chiama la mamma e domanda:
“Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?”
La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino.
“Eri un desiderio dentro al cuore.”

Esistono mamme che baciano e mamme che sgridano, ma si tratta comunque di amore, e la maggior parte delle mamme bacia e sgrida contemporaneamente.

La madre ha inventato l’amore sulla terra.

Una madre è contenta di essere niente altro che una madre; ma dove troveresti un’altra persona che è soddisfatta con questo solo ruolo?

Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino.

Foto | da Flickr di marittoledo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail