Pasqua 2014, le sorprese delle Uova Kinder per bambino e bambina

Le sorprese delle uova di cioccolato Kinder per far felici bambini e bambine. C'è l'imbarazzo della scelta tra le soprese a tema cartoni animati e fumetti.

Per Pasqua 2014 le uova con sorpresa per maschietto e femminuccia targate Kinder sono tante. Kinder GranSorpresa Gigante Lui ha in serbo veicoli dei personaggi di Cars come Saetta, Mater, Finn e Francesco. Per gli amanti delle automobiline della saga di Cars, c'è anche la soluzione Kinder GranSorpresa Cars con i modellini esclusivi di Saetta McQueen color oro, Saetta McQueen colore rosso neon e Saetta McQueen color argento.

Kinder GranSorpresa Gigante Lei è invece dedicato alle fan delle Principesse Disney. Tra le sorprese, accessori e mini set di Cenerentola, Biancaneve, Rapunzel e Aurora.

pasqua-2014-uova-kinder

I bambini sono più di uno? Acquistate Kinder GranSorpresa Maxi Lui che prevede una serie di giochi Looney Tunes Active per giocare con tutta la famiglia: Dragster composto da due veicoli con retro-carica, tiro al bersaglio, freesbe, racchettoni in stoffa elastica con volano o un set calcio con un mini pallone. La serie Kinder GranSorpresa Maxi Lei invwcw contiene accessori e delizie dedicate a Titti, l'uccellino giallo antagonista del gatto Silvestro, nei colori cari alle femminucce.

Kinder GranSorpresa Lui è dedicato agli appassionati di fumetti e supereroi. La serie di Marvel Avengers Assemble prevede dei personaggi 3d da montare: Capitan America, Iron Man, Thor e Hulk. Anche la gattina bianca Hello Kitty non può mancare all'appello come protagonista delle sorprese kawaii di Kinder GranSorpresa Lei in un esplosione di rosa e lilla.

Per i fan di Sully e Mike c'è anche la serie Kinder GranSorpresa Monsters University con mini game ad edizione limitata. Per i bambini che amano i personaggi dei cartoni animati visti al cinema e in tv c'è l'imbarazzo della scelta. Bisogna solo convincere mamma e papà...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Ferrero

  • shares
  • Mail