I 5 biglietti per la Festa della mamma con il fai da te

I biglietti per la Festa della mamma realizzati con il fai da te, a mano, con tanta pazienza, amore e dedizione, sono sicuramente il regalo migliore che possiamo fare alle donne più importanti della nostra vita.

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:42:"Biglietti per la Festa della mamma a cuore";i:3;s:47:"Biglietti per la Festa della mamma a margherita";i:4;s:46:"Biglietti per la Festa della mamma con glitter";i:5;s:43:"Biglietti per la Festa della mamma semplice";i:6;s:50:"Biglietti per la Festa della mamma con trasparenza";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1903:"

I biglietti per la Festa della mamma devono dimostrarle tutto l'amore che proviamo per lei: come suggeriva Anna Jarvis, ideatrice della moderna Festa della mamma, è davvero triste comprare dei bigliettini già pronti e magari prestampati, perché non sono capaci di dimostrare l'affetto verso la donna più importante della nostra vita, che ci ha donato la nostra stessa esistenza.

I biglietti per la Festa della mamma fai da te possono diventare un ottimo esempio della gratitudine che proviamo nei confronti di colei che ci ha dato la vita, che ci ha amato fin dal primo istante della nostra esistenza in maniera incondizionata e che continuerà a farlo per sempre. Perché la mamma è sempre la mamma.

Ecco i nostri video tutorial per biglietti per la Festa della mamma fai da te:

Biglietti per la Festa della Mamma

Foto | da Flickr di eljay

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:454:"

Biglietti per la Festa della mamma a cuore

Il cuore è il simbolo dell'amore: che ne dite di realizzare per la Festa della mamma un bigliettino di auguri che abbia questa forma e che contenga al suo interno le più belle frasi di auguri per la mamma?

";i:3;s:336:"

Biglietti per la Festa della mamma a margherita

I fiori sono sempre un bel dono da fare alle nostre mamme, ma se non vogliamo optare per dei fiori veri recisi, che ne dite di realizzare un bel bigliettino per la Festa della mamma a forma di margherita? E' davvero originale e bello!

";i:4;s:273:"

Biglietti per la Festa della mamma con glitter

Per mamme sempre alla moda, che adorano lo stile luccicante e glamour, che ne dite di questi deliziosi bigliettini di auguri per la Festa della mamma impreziositi da brillanti glitter e da pietre sparkling?

";i:5;s:288:"

Biglietti per la Festa della mamma semplice

Per mamme che, invece, adorano la semplicità e sono molto romantiche, ecco a voi un biglietto per la Festa della mamma che è davvero molto semplice da realizzare e da decorare con i suoi simboli preferiti.

";i:6;s:245:"

Biglietti per la Festa della mamma con trasparenza

Ed ecco un altro modo carino e simpatico per fare tanti auguri alla nostra mamma nel giorno della sua festa, con un bigliettino semplice ed efficace che gioca con le trasparenze.";}}

  • shares
  • Mail