Primigi abbigliamento bambini 2014, outfit e total look freschi e vivaci

La collezione abbigliamento per l'estate targata Primigi con capi dai colori vivaci e in stile surf.

primigi-abbigliamento-bambini-2014

L'estate è alle porte e i bambini sono pronti a scatenarsi lontano dalla scuole per giornate divertenti e all'aria aperta. Quale idea migliore che essere glamour e comodi allo stesso tempo? Per i genitori attenti all'entusiasmo dei propri piccoli arriva la nuova collezione estate Primigi 2014, con capi di abbigliamento freschi e vivaci.

Dagli shorts colorati, ai vestitini a balze e frou frou per le bambine. Ai bermuda in cotone leggero con laccetto in vita nel colori più classici, ai pantaloncini dalle tinte forti all'insegna del calore estivo da abbinare alle magliettine a manica corta, stampate e a polo.

Rosso, arancione, verde acqua per non passare inosservati nei pomeriggi all'aria aperta da passare con i compagni di giochi, ma anche l'immancabile bianco o i vestitini freschi con righe abbinate al rosa shock. Tinte molto amate dalle bimbe più trendy. Deliziosi, l'abito crepe e gli shorts in raso colorato.

Anche i giubbini impermeabili da abbinare al jeans lungo o ai bermuda sembrano prefetti per ore da dedicare allo skateboard o ai pattini in linea, anche quando c'è qualche goccia di pioggia ma non si vuole rinunciare alle proprie passioni. I colori sono perfetti anche per chi frequenta amici e cugini coetanei passeggiando all'aria fresca sul lungomare, per rilassarsi nel tardo pomeriggio dopo una mattinata passata nell'acqua.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail