Passeggino pieghevole leggero da viaggio, quale scegliere?

Quali sono i passeggini leggeri da viaggio più comodi e convenienti per i genitori che devono abbandonare il trio? Ecco i consigli di Blogo.

Arriva un momento nella vita di un bambino, e soprattutto in quella dei suoi genitori, di abbandonare il trio. Il famoso passeggino modulare deve essere sostituito da un passeggino pieghevole leggero, soprattutto se si viaggia o si ci si sposta spesso. Navicella, ovetto e classico passeggino hanno sicuramente accompagnato la crescita del vostro piccolo nei primi 18 mesi di vita. Quante volte però avete faticato per infilarlo in macchina? Quante volte avete rinunciato a una valigia perché tutto nel bagagliaio non poteva starci.

Un altro punto da non sottovalutare è il peso: un trio mediamente pesa 10 chili e se aggiungiamo i 10/12 chili del nostro piccolino dobbiamo solo sperare di non incontrare mai neanche la più piccola barriera architettonica. Eccoci quindi a scegliere un modello più easy, pratico, facile da infilare in macchina e adatto ai bimbi che camminano con una certa sicurezza. Quali sono i brand più interessanti?

  • shares
  • Mail