Amigurumi: schemi facili da fare a casa

Consigli sui modelli amigurumi fai da te. Ecco gli schemi facili per realizzare animali kawaii e ortaggi simpatici per divertire i bambini e non solo.

Schemi facili per modelli amigurumi
Schemi facili per modelli amigurumi
Schemi facili per modelli amigurumi
Schemi facili per modelli amigurumi
Schemi facili per modelli amigurumi

Le mamme hanno poco tempo per dedicarsi agli hobby, ma creare qualche pupazzetto sfizioso per far giocare i bambini e prendersi un po' di soddisfazione è una buona idea. Se volete qualche spunto per realizzare degli amigurumi, ecco gli schemi facili da fare a casa.

Partite dalle pecorelle per creare la giostrina per il lettino del bebè. Basta scegliere il cotone di colori pastelli e lavorare. Una volta realizzati gli agnellini basta appenderli ad un cercio in metallo e metterli sopra la culla o il lettino del piccolo.

Se gli animali soffici sono i giochini preferiti dai bimbi, ecco come creare una serie di cuccioli kawaii con la tecnica amigurumi.

amigurumi-schemi-facili

Volete fare un pensierino alla mamma amica del cuore e grafomane? Ecco dei deliziosi copri penna nei colori pastello. Teneri coniglietti per rallegrare una giornata alla scrivania.

Se avete a disposizione qualche riparmio potete optare per questi schemi a pagamento (intorno ai 5 euro) a tema Star Wars. Per i fan grandi e piccini della saga fantascientifica, segnalo questo esempio da riprodurre facilmente. Potete acquistare il pattern su etsy. Una volta acquistato lo schema sarà spedito in formato pdf.

Anche l'idea degli ortaggi è carina: seguite il video tutorial. Siete pronte a crochettare?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | L'angolodiCriss @youtube - Repeatcrafterme - JennyandTeddy - Annoocrochet
Foto | Annoocrochet

  • shares
  • Mail