Al mare con i bambini in Sicilia: villaggi e residence consigliati

Dove possiamo andare al mare in Sicilia con i nostri bambini? Ecco tutta una serie di villaggi e di residence, oltre che di hotel, che sono amici dei bambini e che sono, quindi, perfetti per vacanze in famiglia.

Al mare con i bambini in Sicilia

Dove andare al mare con i bambini in Sicilia per poter godere di vacanze in famiglia nelle quali si divertano tutti? Ovviamente questa splendida terra è perfetta per vacanze estive davvero perfette: il mare è bellissimo, la spiaggia è perfetta per giocare tutto il giorno in libertà, la tradizione gastronomica è davvero ghiotta e anche dal punto di vista della cultura e dei luoghi da visitare, sono tantissime le proposte ideali per tutta la famiglia.

Alpitour, ad esempio, propone tutta una serie di strutture amiche dei bambini, come l'IClub Fiesta Garden Beach di Cefalù, il Capokino Park Hotel di Capo Skino, il Delfino Beach Resort sulla costa occidentale, ma anche il Voi Baia di Tindari, il Zahira Resort a Tre Fontane. Si tratta di strutture ideali per vacanze in famiglia all'insegna della natura, del divertimento e dello spirito siciliano, grazie alla possibilità di visitare le città e le attrazioni limitrofe.

Se è un villaggio turistico per famiglie che cercate, possiamo consigliarvi il Kamarima a Ragusa e il VeraClub Donnalucata, tra Marina di Ragusa e Donnalucata, ideale anche per bambini piccoli, senza dimenticare il villaggio Conte di Cabrera a Ispica, il Sikania Resort di Marina di Butera, il Complesso Antares della Baia di Taormina, il Residence Isabella Sport di Sciacca.

Tutte le strutture citate sono perfette per garantire il divertimento di tutta la famiglia, di mamma e papà, ma anche dei bambini, piccoli o grandi che siano. Così le vacanze saranno proprio a nostra misura.

Foto | da Flickr di ehiuomo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail