Al mare con i bambini nelle Marche: camping, residence e hotel attrezzati

Che ne dite di fare le vacanze al mare con i bambini nelle Marche? Si tratta di una regione che offre tantissimo: mare, montagna, campagna, ma anche tantissima cultura, città d'arte e una cucina davvero unica.

Le vacanze al mare con i bambini nelle Marche sono davvero complete, perché ci consentono di assecondare ogni nostro desiderio, tutto in pochissimi chilometri. C'è il mare, ci sono spiagge bellissime, ci sono città d'arte molto importanti, c'è la campagna, c'è la montagna e c'è una cucina straordinaria, senza dimenticare l'ospitalità dei marchigiani.

Per vacanze di famiglia complete, ideali per accontentare mamma, papà, i figli grandi o piccoli, sicuramente le Marche sono una delle mete che vi consigliamo: si vive molto bene e sono tantissime le mete che possiamo raggiungere anche comodamente in treno, se vogliamo lasciare l'automobile a casa. Le vacanze con i bambini saranno così più divertenti, a partire dal viaggio.

Al mare con i bambini nelle Marche

Dove andare in vacanza con i bambini nelle Marche? Sicuramente Senigallia è una meta consigliata, con alberghi come il Finis Africae Country House, il Finis Village o l'Hotel Continental, ma anche il bellissimo Terrazza Marconi Hotel & Spa Marine. Senigallia è la spiaggia di velluto delle Marche e ci sono tante offerte estive perfette per tutta la famiglia, dal Summer Jamboree al divertimento dei bambini. Se è la buona cucina che cercate, lì vicino consigliamo Marotta con il Villaggio Girasole e tantissimi eventi estivi pensati anche per i più piccoli.

Altre mete che possiamo tenere in considerazione sono Altidona, con il Camping Village Riva Verde, San Benedetto del Tronto, con l'Hotel Taormina & Residence o lo Smeraldo Suites & Spa, Gabicce Mare, con il Du Park Hotel, Civitanova Marche, con il Country House La Radice, Numana, con l'Hotel Giardino Suite&Wellness.

Foto | pagina Facebook Malarupta

  • shares
  • Mail