Le scarpine per maschietto estive da fare all'uncinetto

Come devono essere delle perfette scarpine all'uncinetto per maschietto? Ecco a voi dei modelli che possiamo realizzare con il fai da te perfetti per la stagione estiva, modelli che diventano idee regalo.

Quali sono le scarpine all'uncinetto per maschietto che possiamo realizzare come idea regalo per un neonato che è da poco entrato nella nostra vita? Sono tantissime le scarpine all'uncinetto che possiamo creare con i ferri e il cotone per la stagione estiva, per coprire i loro piedini. Scarpine che non serviranno per camminare, ovviamente, ma solo per tenere i piedini al calduccio.

Se per le bambine, per la stagione calda, possiamo utilizzare tanti deliziosi modelli di scarpine all'uncinetto come le ballerine e i sandaletti, ecco che per i maschietti possiamo utilizzare gli stessi schemi dei sandali, evitando colori prettamente femminili e decorazioni floreali o simili, ma anche altri modelli.

Le scarpine all'uncinetto tipo Converse, ad esempio, sono perfette per look sportivi, consentendo ai piccoli di casa di essere alla moda con un modello di sneakers, alto o basso sulla caviglia, che è sempre di gran tendenza. Una scarpa perfetta se in famiglia mamma, papà ed eventuali fratelli o sorelle maggiori vanno matti per le mitiche All Star, ben più di un semplice paio di scarpe.

Ma le scarpine estive per neonato all'uncinetto possono anche essere delle semplici "ciabattine" con laccetto che chiude: una scarpa essenziale e semplice, che serve allo scopo, quale quello di tenere al caldo i piedini e, magari, rendere i loro look un po' più da grandi, abituandoli anche ad avere i piedini coperti.

Scarpe all'uncinetto per maschietto

Foto | da Flickr di geneviveetsy

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail