Le frasi del Battesimo più divertenti da scrivere

Ecco a voi tutta una serie di Frasi per il battesimo divertenti che possiamo inserire nei nostri bigliettini di auguri per un nuovo cucciolo che affronta la prima grande cerimonia religiosa della sua vita.

Le frasi per il Battesimo da scrivere nei bigliettini di auguri per i bambini che affrontano questo passo possono essere serie e riflettere in maniera rigorosa lo spirito di una delle cerimonie religiose più importanti, che coincide con l'ingresso nella comunità cristiana del piccolo bambino. Ma le frasi per il Battesimo possono anche essere divertenti.

Ci sono tantissimi modi per poter augurare tutto il bene possibile a questa nuova creatura in un giorno per lui e per la sua famiglia così importante. Per strappare un sorriso a mamma e papà e per lasciare un ricordo simpatico al pupo per quando sarà grande, possiamo giocare tutto su frasi per il Battesimo che siano divertenti e al tempo stesso profonde.

Pronti a leggere le nostre frasi per il Battesimo divertenti?

Frasi per il battesimo divertenti

Ricorderai questo giorno per sempre: e non solo per il pianto fatto al momento dell'imposizione dell'acqua!

Il nostro regalo è niente in confronto a quello che ricevi per mano di mamma e papà e dei padrini: dovrai però accontentarti!

Speriamo che tu abbia preso la calma e la bontà di mamma: al momento dell'acqua ne avremo la conferma o la smentita!

Tu non ti ricorderai certo di questa giornata, ma per fortuna ci saranno foto e video a ricordarti che noi eravamo lì accanto a te a festeggiare un evento tanto importante. Speriamo il primo di una lunga serie!

Foto | da Flickr di caccamo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail