Winx Club Musical Show, le date dello spettacolo in Italia

Le Winx, le fatine della tv compiono dieci anni, e festeggiano con uno spettacolo a teatro in programma a partire dal 6 dicembre nelle principali città italiane.

Le Winx, le fatine protagoniste della serie animata Winx Club festeggiano 10 anni di "attività". Era il 2004 quando Bloom, Stella, Flora, Musa e Tecna facevano la loro entrata trionfale in televisione. Le protagoniste create dalla fantasia di Iginio Straffi hanno solcato con grande successo lo schermo televisivo e quello cinematografico con tre film in Cgi.

Le "ragazzine magiche" sempre solidali contro le minacce della dimensione magica, questa volta sono in carne ed ossa con ali sfavillanti con cui voleranno nel regno della fantasia e combattere le Trix, le perfide antagoniste che hanno intenzione di rovinare la festa organizzata da Faragonda.

Schermata 2014-09-19 alle 17.50.05

Per spegnere insieme a tutti i fan le prime 10 candeline arriva Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi, un musical interattivo pensato per le famiglie. Il debutto mondiale avrà luogo il 6 dicembre a Napoli, per poi spostarsi nei teatri di tutte le principali città italiane: Bari (20 dicembre) Civitavecchia (21 dicembre) Roma (25 dicembre), Assisi (29 dicembre), Milano (3 gennaio), Torino (7 e 8 febbraio), Bologna (21 Febbraio), Palermo (18 marzo), Catania (20 marzo), Firenze, Genova, Bari, e presso altre città per un totale di oltre 25 repliche che si svolgeranno tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

Cosa bisogna aspettarsi? Musica, effetti speciali, contributi video e momenti dello show in cui le protagoniste coinvolgeranno e interagiranno con i piccoli. Inoltre Bloom, Stella, Flora, Aisha, Tecna e Musa voleranno veramente grazie ad un effetto speciale che le farà sollevare. Ma non è finita. Per gli spettatori ci sarà anche l'assaggio della torta di compleanno che sarà condivisa dalle fate alla fine dello spettacolo. Non resta che acquistare i biglietti.

  • shares
  • Mail