Idee regalo per neonati Natale 2014, i ciucci a tema natalizio

Se non sapete cosa regalare per Natale 2014 a bambini tanto piccoli, che ne dite dei ciucci per neonato a tema natalizio che riportano i simboli più importanti di questa bella festa? Ecco qualche proposta.

Ciucci per Natale 2014

Ciucci per Natale 2014

Cosa regalare ad un neonato? Se siete stanchi di impacchettare sempre le solite tutine a tema natalizio o se il bambino, nonostante sia nato da pochissimo tempo, ha già la cameretta piena di giocattoli, che ne dite di un accessorio a tema natalizio? Se il piccolo prende il ciuccio, infatti, potete donargli un succhietto a tema natalizio.

Sono diversi i brand che propongono i loro modelli, confortevoli e anatomici, disegnati per poter rendere omaggio alla festa più bella di tutto l'anno, che grandi e piccini adorano. Se il bambino non prende il ciuccio, potrebbe essere un modo simpatico per provare a riproporglielo, se ancora non avete deposto le armi in merito.

Ecco, allora, alcune proposte con ciucci a tema natalizio da regalare per Natale 2014:

Ciucci natalizi MAM Winter Collection

Ciucci per Natale 2014 MAM

MAM, uno dei marchi di succhietti più famosi e più utilizzati in tutto il mondo, ci propone una serie davvero speciale, per permettere ai nostri bambini di essere a tema nel giorno di Natale. Ecco, infatti, i ciucci che propongono simpatici disegni e simboli che ricordano la festa di fine anno, la festa più amata dai piccini. I ciucci MAM, proposti nelle due misure 6+ e 16+, sono in vendita dalla fine di ottobre nelle farmacie e nei negozi specializzati. Diversi i disegni proposti in modelli ortodontici, confortevoli e con tettarella in SilikonSet, estremamente morbida e anatomica, per consentire il giusto sviluppo della mascella. I disegni proposti sono, ad esempio, il pupazzo di neve, la renna, Babbo Natale e altri ancora. Distribuiti da Happybimbo, costano 11.95 euro nella confezione con bavaglino di Natale abbinato.

Ciucci di Natale personalizzati

Ciucci per Natale 2014

Su Lovecake possiamo acquistare anche dei ciucci a tema natalizio personalizzati, che riportano la classica scritta "Buon Natale": si possono personalizzare, con scritte e colori, i ciucci proposti da Avent o da Canpol Babies. Si può anche utilizzare solo il nome del bambino, scelta molto utile se in casa ci sono più piccoli che lo usano, così non se li scambieranno più. Le scritte sono realizzate con colori atossici e sicuri, seguendo procedure certificate.. Il costo è di 14,90 euro. Sono poi disponibili anche i portaciuccio personalizzabili.

Ciucci di Natale in inglese

Ciucci per Natale 2014 inglese

Sempre su internet, sul sito Zazzle, si possono ordinare tanti bellissimi ciucci con i simboli della festa e riportanti frasi di auguri in lingua inglese. Ci sono i classici simboli (Santa Claus, pupazzi di neve, alberelli di Natale, palline colorate e molto altre ancora), ma ci sono anche scritte con la possibilità di scegliere, ad esempio, per il ciuccio che celebra il primo Natale dei nostri neonati. I prezzi variano da 11.95 a 15.95 euro, non considerando, però, le spese di spedizione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail