Ad Halloween la nuova moda è rubare le caramelle ai figli

Secondo voi come reagiscono i bambini che, dopo un giro di "Dolcetto o scherzetto" nella notte di Halloween, si vedono rubare le caramelle e cioccolatini dai loro genitori? Un video ci svela le reazioni più divertenti.

I bambini fanno tutta la fatica e i genitori rubano loro la ricompensa. Vi sembra giusto? Ecco un video divertente che ci mostra le reazioni dei bambini di fronte a mamma e papà che tentano di rubare loro i dolcetti, le caramelle, i cioccolatini guadagnati durante il giro di "Dolcetto o scherzetto" organizzato per la notte di Halloween.

"E' un'ingiustizia però" reciterebbe il buon Calimero, nella sua espressione più tipica. E come dar torto ai piccoli che si vedono sfumare la possibilità di mangiare un ricco bottino di dolciumi, viste le "minacce" di mamme e papà pronti a farsi una ghiotta abbuffata a spese dei loro cuccioli.

Le reazioni dei bambini a situazioni inaspettate e deludenti come questa sono davvero uniche e divertenti, ma mettendoci nei loro panni forse anche noi avremmo reagito a quel modo: tanto lavoro per nulla, una lunga passeggiata, numerose richieste di dolcetti e poi qualcun altro, senza la minima fatica, si mangia tutto quanto.

Bimbi che scoppiano a piangere, a urlare, che giustamente protestano e che non possono credere a quello che sta avvenendo davanti ai loro occhi. Ma ci sono anche i piccoli che cercano di negoziare e cercano di capire perché mamma o papà sta facendo questo loro, mentre altri non credono loro nemmeno quando dicono che stanno scherzando...

Davvero crudele come scherzo, non trovate?

Halloween bambini

Foto | a Flickr di jason_coleman

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail