I regali originali e utili per una neomamma

Idee regalo divertenti e utili per le neomamme tornate a casa con il piccolo appena nato.

Le neomamme sono felici di avere completato i nove mesi di gravidanza ed avere finalmente un delizioso pargoletto tra le braccia. La gioia è tanta ma anche le cose da fare con un piccolino in casa sono diverse. Lei e il piccolo avranno bisogno di tanti accessori utili e sfiziosi per vivere i primi mesi in serenità.

Se volete fare un regalo ad una neomamma fatevi ispirare dalle idee di Bebeblog. il piccolo elenco tra pensieri, regalini fai da te e impegni più importanti.

regali-originali-neomamma

Vi piacciono le soluzioni utili? Fate realizzare (o fatelo direttamente voi) in base ai gusti della mamma, una torta di pannolini assemblati nella maniera più creativa, o riempite un barattolo con bagno schiuma e cremine essenziali per mamma e bimbo, da chiudere, e decorare.

Idee utilissime sono la fascia allattamento per nutrire il piccolo comodamente, lasciando le mani libere da usare per altre faccende, e la fascia porta bebè utile per trasportare i bambini fino ai tre anni d'età senza stancarsi.

Vi piace lavorare la lana? Provate la soluzione cappellini crochet con fiori se il nuovo nato è femminuccia, con le orecchie da orsetto o da coniglio se è maschio.

Nei primi mesi di vita del piccolo si teme che il piccolo si svegli rompendo il sonno dei genitori distrutti. Per cui si cerca di non fare rumore con molta attenzione. Regalate un ferma porta antirumore per la cameretta del cucciolo. I neogenitori ve ne saranno grati!

Vi piace decorare con i colori da stoffa? Personalizzate dei body bianchi seguendo la vostra creatività.

La mamma è appassionata di bijoux? Donatele un bracciale o una collana con ciondolo in acciaio e metallo. Un ricordo molto fashion che resisterà nel tempo.

Via | FreeCrochetpatterns @pinterest - For nursery @pinterest - Baby ideas @pinterest - Babeswithbabies
Foto | Hollywoodcandygirls via pinterest

  • shares
  • Mail