Le frasi tenere per i bambini appena nati

Quali sono le frasi per bambini appena nati che suscitano più dolcezza e più tenerezza e che possiamo utilizzare per dei biglietti di auguri per la nascita davvero molto dolci?

frasi-per-bambini-appena-nati

Le frasi per bambini appena nati devono essere ricche di amore, di dolcezza, di tenerezza, per poter accogliere nel migliore dei modi questa nuova vita che è arrivata ad allietare le nostre case e la nostra stessa esistenza. Le frasi da dedicare ai neonati devono contenere tutto l'amore e l'emozione che proviamo in questo importante momento.

Le frasi per bambini appena nati possono essere contenute nei bigliettini che andremo a consegnare insieme al primo regalo che abbiamo deciso di fare al bebè e alla sua famiglia, ma possono anche essere scritte nei bigliettini di auguri per il Battesimo o semplicemente nei messaggi di benvenuto per il bebè e di congratulazioni per mamma e papà che andiamo a inviare loro tramite sms, mail, WhatsApp o altro ancora.

Ma quali sono le frasi per bambini appena nati che possiamo dedicare loro? Se non avete molta fantasia, ecco qualche frase semplice da copiare e adattare alle vostre esigenze.

Il tuo primo sguardo ha subito portato la luce e l'amore nelle nostre vite.

La gioia di poterti stringere finalmente tra le braccia dopo tanta attesa non si può esprimere a parole.

Ti abbiamo sognato, ti abbiamo immaginato, ma niente poteva competere con la tua reale presenza tra noi. Benvenuto piccolino.

La tua nascita ci riempie il cuore di una gioia infinita e il tuo primo sorriso renderà questa gioia ancora più splendente.

Foto | da Flickr di ccordova

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail