Festa di compleanno 1° anno, 5 idee per gli addobbi

Addobbi per la festa di compleanno di un bambino di 1 anno, cosa possiamo realizzare per poter creare l'atmosfera? Ecco alcuni piccoli suggerimenti e degli utili videotutorial.

Addobbi per una festa di compleanno per il primo anno, cosa preparare? Sicuramente la prima festa di compleanno dei nostri bambini è quella che ricorderemo più a lungo, ma a differenza delle successive è sicuramente meno "impegnativa" dal punto di vista organizzativo. Basta un regalo, una torta di compleanno con una candelina e poche e semplici decorazioni.

Gli addobbi per una festa di compleanno di un bambino di un anno possono essere realizzate con il fai da te, semplicemente e risparmiando anche un po'. Ecco qualche video tutorial che può fare al caso nostro!

Addobbi per la festa di compleanno di 1 anno

Decorazioni di carta da appendere

Le decorazioni di carta da appendere in giro per casa o nella stanza dove festeggiamo il nostro piccolo possono dare colore e allegria. E possono diventare un perfetto intrattenimento per i più piccini, ma attenti che non se le mangino!

Palloncini galleggianti in aria

Palloncini gonfiati con l'elio che volano sul soffitto creando un'atmosfera magica: ecco una semplice ed economica decorazione che i piccoli adoreranno. Anche perché loro amano giocare con i palloncini!

Decorazioni per la tavola

Anche la tavola vuole la sua parte: le decorazioni per il tavolo non devono mancare, anche se i piccoli apprezzeranno di più quello che avremo preparato da mangiare per questa occasione importante.

Decorazioni con i palloncini

Ecco le decorazioni con i palloncini che possono trasformarsi in scenografie davvero molto belle, che faranno un'ottima figura sulle fotografie (e saranno tantissime) che andremo a scattare in questo giorno indimenticabile.

Fiori di palloncini

Per le principesse di casa, ecco come realizzare semplicemente e velocemente dei bellissimi fiori colorati utilizzando dei palloncini che avremo prima gonfiato.

Foto | da Flickr di silent7seven

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail