Abbigliamento per bambini di San Valentino, i look romantici con cuori

Quali capi di abbigliamento per bambini possiamo scegliere per un look da San Valentino perfetto per poter celebrare insieme ai piccoli la festa degli innamorati? Ecco qualche interessante proposta.

Abbigliamento per bambini di San Valentino

Abbigliamento per bambini di San Valentino

Quale abbigliamento per bambini è perfetto per poter festeggiare San Valentino tutti insieme? Insegnare ai bambini cosa vuol dire amare (e non solo il 14 febbraio, ma tutto l'anno!) è importante: se trascorrerete la serata di San Valentino con i bambini, perché non proporre loro dei capi di abbigliamento a tema con la festa più dolce e romantica di tutto l'anno?

Noukie's, ad esempio, ci presenta tantissimi capi di abbigliamento tutti tempestati di simpatici cuoricini: per i neonati abbiamo la deliziosa tutina in tricot che fa parte della collezione autunno-inverno disponibile con taglie da 3 a 18 mesi, mentre per le più grandicelle ecco il delizioso abitino in tricot rosa lampone cun cuore maxi al centro e piccoli volants, con taglie fino ai 3 anni.

H&M, invece, per i neonati ci presenta dei body con scritte come "Love", ideali per celebrare anche con i cuccioli una festa come quella di San Valentino. Ma la collezione Kids propone anche abitini in cotone biologico con piccoli cuori colorati su fondo grigio, maglie a manica lunga con cuore maxi sparkling o con motivo di piccoli cuoricini.

Infine, che ne dite della proposta di Fiorucci che per i bambini un po' più grandi propone tutta una serie di capi di abbigliamento dallo stile casual chic, senza dimenticare accessori trendy e alla moda come le sneakers con cuoricini?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail