Il bambino che preferisce i Led Zeppelin alle canzoni dello Zecchino d'Oro

Ci sono bambini che ci fanno ascoltare 24 ore su 24 le canzoncine pensate per loro e che magari fanno parte delle compilation dello Zecchino d'Oro. E altri, come il protagonista del nostro video, che hanno gusti molto più particolari...

Ci sono bambini che ascoltano da mattina a sera le canzoni dello Zecchino d'Oro e altri che hanno gusti decisamente più insoliti e particolari. Come dice il vecchio proverbio, "Non tutti i gusti sono alla menta" e questo bambino ci dimostra che con un po' di sana educazione musicale si può crescere a pane e rock.

Alzi la mano chi è costretto in automobile, in viaggi lunghi o corti, o in casa ad ascoltare sessioni quasi eterne di canzoncine pensate per i bambini, ritrovandosi poi a canticchiarle sotto la doccia... Si tratta spesso di canzoni tratte dallo Zecchino d'Oro, anche se recentemente sembrano essersi imposte quelle di Peppa Pig e del cd contenuto in un suo libro molto diffuso tra i piccini.

Ma ci sono bambini che ci fanno credere che esiste un'uscita da questo tunnel fatto di coccodrilli, fattorie e canzonette simili: in questo video c'è un papà che cerca la giusta colonna sonora con il suo bambino, che però si rifiuta di ascoltare le canzoni pensate appositamente per lui.

Ma quando il papà fa partire una canzone celebre dei Led Zeppelin, ecco che il piccolo approva e finalmente ritrova il sorriso dopo il broncio tenuto per le proposte precedenti. C'è speranza per le nostre orecchie... E complimenti al bimbo per i suoi gusti musicali: fossero tutti così!

bambino-led-zeppelin-canzone

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail