A volte i regali più belli non sono oggetti materiali, ma sono emozioni, sensazioni e la possibilità di riavere qualcosa o qualcuno di speciale che per lungo tempo sono stati distanti da noi. Questo è quello che ci racconta questa bellissima storia che ha per protagonisti una bambina e il suo papà, oltre che il regalo più bello del mondo.

Il video è davvero molto commovente e all’inizio ci mostra una bella bambina alle prese con l’apertura di un pacco regalo che è decisamente più grande di lei. E’ talmente grande che alla piccola ci vuole un po’ di tempo prima di togliere tutta la carta verde che lo avvolge e che ci mostra una scatola talmente grande che potrebbe contenere una persona.

Quando la bambina, infatti, arriva ad aprire la scatola (tranquilli, non era chiusa in maniera ermetica, per fortuna del “dono” che si trovava al suo interno), ecco la bella sorpresa: dentro c’è il regalo che lei aspettava con ansia da tempo, il suo papà che non vedeva da moltissimo e che ora è lì dentro pronto ad abbracciarla.

La bambina reagisce con incredulità, non può credere a quello che vede e non appena il papà la invita a correre sulle sue braccia, lei non se lo fa ripetere due volte. Davvero molto commovente e toccante!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto