Il video dei gemellini che imitano lo starnuto del papà

Quanto sono belli i bambini che imitano tutto quello che facciamo noi grandi? Ecco due gemellini che ci fanno divertire un po' mentre imitano il papà che ha starnutito: non sono davvero adorabili?

I bambini ci imitano in tutto. Talvolta è un bene, perché così possono imparare semplicemente per emulazione, senza che nessuno insegni loro nulla. Talvolta però è un male, quando noi adulti ci dimentichiamo di essere osservati dai più piccoli e ci comportiamo in maniera non proprio consona, dando un cattivo esempio ai nostri bambini.

Non è però il caso di questi simpatici gemellini, che stanno giocando in cucina, seduti per terra, mentre il papà dà una sistemata e la mamma, invece, è intenta a riprendere i suoi due piccoli gioielli: una scena molto comune a molte famiglie, non è vero? Ma ecco che i due gemellini trovano un modo per divertirsi ancora di più.

All'improvviso, infatti, il papà starnutisce: non uno starnuto delicato, sommesso, a basso volume, ma uno starnuto davvero molto importante. I bambini fanno quello che farebbero tutti i bambini di quell'età: sentendo un rumore così buffo, non ci pensano due volte e iniziano subito a imitarlo. E non una sola volta, ma più e più volte: il tutto moltiplicato per due, perché si tratta di fratelli gemelli.

Che dite, non è un bel modo per cominciare una giornata con un bel sorriso? Ma quanto sono adorabili questi due gemelli?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail