World Wish Day il 29 aprile 2015, una giornata per rendere reali i sogni dei bambini

Nel giorno del World Wish Day, Make a Wish Italia, insieme alla crew di Flash Mob Milano, organizza un grande Flash Mob, per accendere virtualmente i sogni di tanti bambini.

sogni dei bambini

Il 29 aprile si celebre il World Wish Day, un giorno speciale, nel quale cercare di rendere reali i sogni di tutti i bambini del mondo. Mission che da tempo è nella filosofia del lavoro di Make a Wish e, da noi, di Make A Wish Italia. Per chi non conoscesse questa onlus, ecco di che cosa si occupa.

Make A Wish ogni giorno lavora per poter esaudire i sogni e i desideri dei bambini gravemente malati: l'obiettivo è quello di regalare a questi piccoli un sorriso, un momento di gioia, di speranza e di forza. Magari combattono con la loro malattia fin da quando sono nati e regalare anche solo un minuto di felicità è per loro molto importante.

In occasione del World Wish Day, Make A Wish Italia, in collaborazione con Flash Mob Milano e con il patrocinio del Comune di Milano, ha organizzato una grande festa in piazza San Carlo: il 29 aprile tutti i partecipanti potranno accendere una grande stella di speranza, per poter celebrare una giornata tanto importante e tanto significativa.

World Wish Day

A partire dalle ore 19 del 29 aprile verranno distribuiti dei glow stick luminosi blu e alle ore 20 inizierà l'evento “LIGHT A STAR for MAKE-A-WISH®” flashmob": tutti insieme si potrà comporre un'enorme stella luminosa, che illuminerà Piazza San Carlo per poter celebrare questo evento internazionale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail