La trisnonna centenaria e il neonato lanciano una nuova moda su Facebook

C'è una fotografia che in queste ore sta commuovendo il web: è stata pubblicata sul blog Life of Dad e mostra una dolcissima trisnonna con il suo nipotino.

101 year difference.

Posted by Life of Dad on Mercoledì 18 marzo 2015

101 anni di differenza in uno scatto davvero molto dolce e tenero: il blog "Life of Dad", infatti, ha pubblicato la fotografia della trisnonna che tiene in braccio il suo trisnipote, nato da pochissimo. E subito l'immagine ha commosso il web.

L'immagine, davvero molto dolce e tenera, che mette a confronto due generazioni così distanti tra loro, è stata visualizzata, commentata e condivisa da moltissime persone. E ha anche lanciato un nuovo trend sui social network.

Dopo aver visto questo scatto, infatti, sono state moltissime le persone che hanno voluto fare lo stesso, postando su Facebook le immagini di bisnonni e trisnonni, tutti ultra centenari, con in braccio i loro piccoli nipotini.

E il blog che ha lanciato la "moda", pensa già a un raduno:

È incredibile. Abbiamo bisogno di organizzare un incontro tra tutti i centenari insieme ai loro nipoti.

Non sarebbe bellissimo?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail