Come prendersi cura della pelle delicata dei bambini

Blogo era presente all'evento Bepanthenol per il lancio di un nuovo prodotto per la cura della pelle dei bambini e la presentazione del sito 4Mums.

Prodotti per la cura dei bambini

Prendersi cura della pelle delicata dei bambini non sempre è un'impresa facile. Gli arrossamenti provocati dal pannolino possono arrecare fastidi che si traducono in malessere nei piccoli, che reagiscono con il pianto, con un po' di comprensibile nervosismo.

Per curare la pelle dei bambini, dobbiamo usare prodotti specifici a ogni cambio di pannolino: il pannolino andrebbe cambiato non appena ci accorgiamo della pipì e della popò, per non lasciarle troppo a contatto con il sederino. Inoltre dovremmo usare pannolini che lasciano respirare la pelle, che deve essere protetta da creme apposite. Come ad esempio il nuovo prodotto firmato Bepanthenol, presentato nel giorno del lancio del sito 4Mums, pensato proprio per aiutare le neo mamme ad affrontare piccoli problemi di ogni giorno.

La crema Bepanthenol Extra Protezione è perfetta per proteggere la pelle dei bambini, che nei primi 12 mesi è molto fragile: ideale da usare a ogni cambio di pannolino, è in grado di contrastare l'arrossamento del sederino. Si applica facilmente, è resistente all'acqua e lascia traspirare la pelle. E poi non contiene parabeni, profumi, conservanti, coloranti ed è ipoallergenica: contiene olio d'oliva e di semi di limnathes, vitamina B3 e il 5% di pantenolo, che aiuta la pelle a rigenerarsi.

Usare una crema di questo tipo ogni volta che si effettua il cambio del pannolino è importante ed è il consiglio che tutte le mamme cercano per evitare fastidiosi arrossamenti della pelle del sederino. Un consiglio come quelli che si possono trovare sul sito 4Mums, pensato per aiutare le mamme sotto vari aspetti: grazie alla 4Mums Card, con cui si può accedere al sito, si potranno avere agevolazioni e si potrà partecipare a iniziative esclusive, come sconti, accesso ai corsi, weekend offerti da Bepanthenol. Insomma, un aiuto in più nel difficile lavoro di mamma (e di papà!).

Lancio dei nuovi prodotti Bepanthenol e del sito 4Mums

Lancio dei nuovi prodotti Bepanthenol e del sito 4Mums

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail