Mamme di Corsa, il fitness con passeggino torna a Milano

Torna Mamme di Corsa, le sessioni di fitness per neomamme, a partire dall'8 maggio a Milano.

mamme di corsa

La gravidanza è un lungo percorso pieno di gioie e di impegni in vista di maggiori responsabilità, dal momento che il piccolo sarà nato. Si pensa esclusivamente a lui che è al centro della nostra vita. Ma dopo i primi mesi bisogna riuscire a trovare del tempo anche per noi stesse. Con questo spirito e all'insegna del movimento e del benessere torna Mamme di Corsa nell'ambito del progetto Corrimi in programma presso il Parco Sempione di Milano.

Si tratta di sessioni rivolte alle neomamme con bambini in passeggino fino ai 3 anni di età. Il corso sarà arricchito da incontri con esperti per approfondire tematiche legate alla maternità come alimentazione, benessere, cura di sé e del bambino.

L'obiettivo primario è avvicinare al fitness le mamme che negli ultimi tempi hanno accantonato le proprie esigenze in nome del pargoletto. Sarà l'occasione per fare movimento con sessioni di ginnastica, stretching e corsa, e rimettersi in forma dopo le gioie e i "dolori" della gravidanza, fare amicizia con altre mamme, e condidere le stesse passioni e i numerosi dubbi dell'essere mamma.

L'appuntamento a partire dall’8 maggio al 6 giugno, ogni sabato dalle 9.45 alle 11.00 al Parco Sempione di Milano. Per iscrizioni e informazioni cliccate qui.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail