Morgan è un bambino che nel giorno del suo quinto compleanno ha fatto una richiesta molto strana alla sua mamma: mentre tutti i suoi coetanei avrebbero chiesto un nuovo gioco o l’ultimo modello di bicicletta uscito sul mercato, il piccolo Morgan Bishop ha chiesto, invece, di poter morire.
Il bambino è infatti malato da tempo: da quando aveva 4 mesi soffre di una particolare forma di eczema che è molto aggressiva e che non gli permette di vivere la vita come i suoi coetanei. Non riesce nemmeno a dormire, a mangiare, a giocare, perché i dolori che prova sono troppo forti. Da qui la decisione di chiedere alla mamma un dono così straziante.
Nonostante tutte le cure fatte, il piccolo non è guarito e le sue condizioni non sono mai migliorate. Il bambino soffre anche di asma e di sindrome nefrosica. E’ allergico a 20 alimenti e i farmaci che assume per poter risolvere i problemi a carico dei reni, secondo la mamma, peggiorano l’eczema.
[quote layout=”big”]Proprio il giorno del suo quinto compleanno mi ha chiesto se poteva morire. Non voleva più sopportare il dolore dell’eczema. E’ stata una cosa straziante da sentire per una mamma.
[/quote]
Family scene , closeup parent and baby holding hand together




