Bambino di 5 anni malato chiede di morire nel giorno del suo compleanno

Bambino malato chiede alla mamma di morire nel giorno del quinto compleanno.

Morgan è un bambino che nel giorno del suo quinto compleanno ha fatto una richiesta molto strana alla sua mamma: mentre tutti i suoi coetanei avrebbero chiesto un nuovo gioco o l'ultimo modello di bicicletta uscito sul mercato, il piccolo Morgan Bishop ha chiesto, invece, di poter morire.

Il bambino è infatti malato da tempo: da quando aveva 4 mesi soffre di una particolare forma di eczema che è molto aggressiva e che non gli permette di vivere la vita come i suoi coetanei. Non riesce nemmeno a dormire, a mangiare, a giocare, perché i dolori che prova sono troppo forti. Da qui la decisione di chiedere alla mamma un dono così straziante.

Nonostante tutte le cure fatte, il piccolo non è guarito e le sue condizioni non sono mai migliorate. Il bambino soffre anche di asma e di sindrome nefrosica. E' allergico a 20 alimenti e i farmaci che assume per poter risolvere i problemi a carico dei reni, secondo la mamma, peggiorano l'eczema.

Proprio il giorno del suo quinto compleanno mi ha chiesto se poteva morire. Non voleva più sopportare il dolore dell'eczema. E' stata una cosa straziante da sentire per una mamma.

mamma-bambino.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail