Happy Birthday Royal Baby: compie due anni il Principino George

Il principino George oggi compie 2 anni: tanti auguri al Royal Baby da poco diventato fratello maggiore.

Oggi, 22 luglio 2015, il Regno Unito è in festa. Il Principino George compie infatti 2 anni e Kensington Palace diffonde un'immagine inedita di Mario Testino che ritrae il piccolo rampollo dei Windsor mentre sfoggia un sorriso meraviglioso: sembra voler mostrare al mondo intero i suoi bei dentini bianchi!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Look who's turning two tomorrow! #HappyBirthdayPrinceGeorge This photograph, released today ahead of Prince George's...

Posted by The British Monarchy on Martedì 21 luglio 2015

L'immagine è stata scattata al Battesimo di Charlotte, la sorellina di due mesi, e, come dice il padre, George è proprio una scimmietta: è tenerissimo, buffo, simpatico, ha già conquistato i nostri cuori. Un vero e proprio piccolo monello che oggi compie i suoi primi due anni. Due anni fa eravamo in trepidante attesa del primo Royal Baby e oggi eccolo qui a riempirci i cuori di gioia e allegria, come ogni bambino della sua età.

Come per il primo compleanno di George, anche il secondo sarà in forma privata e intima: ci saranno i nonni materni, gli zii James e Pippa, ma non ci sarà Harry, che si trova in Africa, e nemmeno i nonni Carlo e Camilla, impegnati in un viaggio ufficiale in Cornovaglia. Anche papà William potrebbe essere impegnato, ma forse si libererà all'ultimo.

Che dite, non è adorabile questo pupo?

  • shares
  • Mail