Audrey ha solo sei anni ed è affetta da una gravissima patologia. Si tratta della malattia di Blackfan-Diamond, una particolare forma di anemia genetica dovuta a un difetto nella maturazione dei progenitori dei globuli rossi ed è spesso associata a malformazioni congenite a livello cardiaco, renale, cranio-facciale o degli arti superiori.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/147674/bambina-ama-zumba-video”][/related]I pazienti con questa malattia hanno bisogno di continue trasfusioni e le terapie a base di steroidi e cortisone non sono da tutti molto ben tollerati. Audrey è diventata una star di Youtube, perché realizza dei video molto carini in cui parla della sua malattia: vuole diffondere un messaggio di solidarietà.
In questo video, si è esibita durante una manifestazione internazionale a Orlando di Zumba: è bravissima, molto coinvolgente e soprattutto tenera.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/148386/il-bambino-che-balla-e-a-cui-nessuno-puo-resistere”][/related]






