Come realizzare dei porta popcorn fai da te per bambini con il tutorial facile

I popcorn sono immancabili in ogni festa di compleanno che si rispetti. Ecco come realizzare in casa dei contenitori adatti nei quali servirli ai piccoli invitati

 

In ogni festa di compleanno che si rispetti non dovrebbero mai mancare i pop corn. Spesso, però, non si sa come servirli ai bambini: sono così piccoli che al primo movimento brusco potrebbero cadere rovesciandosi a terra il che, per la mamma che a fine party si ritrovi a pulire, non è certo una prospettiva allettante.

A questo proposito risultano utili i coni porta popcorn, ovvero dei contenitori colorati a punta che si prestano a raccogliere i chicchi di mais scoppiato nella maniera più semplice possibile. Ma non è tutto perchè guardando il tutorial imparerete non solo a realizzare quelli, bensì anche la base sulla quale porli, il tutto a partire da una comune scatola di scarpe. Come è possibile?

Seguite il video tutorial semplice e vi renderete conto di come sia facile creare con le proprie mani degli accessori utili per le feste di compleanno dei vostri bambini.

  • shares
  • Mail