Come proteggere l'albero di Natale dalla furia distruttiva dei bambini

Ecco qualche idea per proteggere l'albero di Natale dalla voglia dei bambini di toccare le palline e gli addobbi!

Che bello il Natale, con tutte quelle decorazioni, quelle luci, quegli addobbi... Resistere alla loro tentazione è davvero impossibile e lo sanno bene tutti quei bambini che, volenti o nolenti, combinano dei guai in casa distruggendo con la loro innata curiosità e voglia di scoprire cose nuove l'albero di Natale. Lo stesso discorso vale anche per cani e gatti!

Come fare per non rovinare il Natale? Rinunciare all'albero di Natale, anche in presenza di bambini molto piccoli, è impensabile. E' bene spiegare loro che un conto è guardare e ammirare l'albero, un altro raderlo al suolo, ma se l'irruenza dei nostri piccoli durante il gioco è tanta e se, anche se non lo fanno apposta, lo fanno cadere ogni volta che corrono, si tirano la palla o girano in triciclo per casa, ecco che nella nostra galleria di immagini vi diamo qualche simpatica idea per proteggere il vostro albero di Natale!

Dai, ce la possiamo fare ad arrivare indenni alla Befana!

Foto | da Pinterest di alexander liebergall, amanda sutton, kasha jones, bali blinds, stephanie diamond, char pool, megaworld

  • shares
  • Mail