Ecco la catenella portaciuccio fai da te

Tra gli accessori da poter realizzare con le proprie mani in vista dell'arrivo del bebè ci sono le catenelle portaciuccio: ecco delle idee semplici ma originali

Diciamo la verità: quanto è bello, durante l'attesa, prepararsi all'arrivo del bebè occupandosi del corredino, magari creando con le proprie mani alcuni accessori personalizzandoli a proprio gusto? Uno di questi, che rappresenta sicuramente uno dei più semplici da realizzare, è la catenella portaciuccio. A tale riguardo le idee si sprecano potendo contare su una serie di materiali, finiture e colori che permettono di potersi sbizzarrire all'infinito.

Ed allora, se siete in cerca di idee, guardate la nostra gallery che ne raggruppa diverse, tutte di facile esecuzione ma dalla massima resa. Anche nel caso in cui non siate in dolce attesa possono rappresentare delle originali idee regalo per amiche e parenti che lo siano.

Nella gallery troverete diverse idee per delle catenelle portaciuccio per tutti i gusti: con le perline bianche o colorate, con il filo di cotone intrecciato, ed ancora con i dadini di legno con impresse le lettere dell'alfabeto per poter comporre il nome del bimbo.

Siete curiose di scoprirle? Correte a vederle, oltre che belle sono anche utili: evitano che il ciuccio cada ripetutamente per terra o che, peggio, vada perso in giro.

Foto | via Pinterest

  • shares
  • Mail