Quale scaldabiberon scegliere e le opinioni sui modelli più famosi

E' arrivato il momento di acquistare lo scaldabiberon? Ecco i consigli e le opininioni sui modelli più famosi per una scelta oculata


Qualcuno pensa sia un acquisto superfluo: lo scaldabiberon, in realtà, è uno degli elettrodomestici più utili in presenza di un neonato. Se è vero che si possa sempre ricorrere al forno a microonde per scaldare il latte in pochi secondi, è anche vero che uno scaldabiberon, date le sue ridotte dimensioni, non occupa troppo spazio e si presta ad essere collocato in qualsiasi stanza, anche in camera da letto, per evitare alla mamma di alzarsi ripetutamente durante la notte.

Lo scaldabiberon è utile in quanto permette non solo di scaldare il latte, ma anche la pappa, (quelli più moderni permettono di inserire gli omogeneizzati ed addirittura di scongelare) ed alcuni modelli da viaggio ne consentono un pratico utilizzo anche fuori casa.

Sul mercato ne esistono diversi che variano non solo in base ad aspetto e dimensioni, ma anche funzioni ed esigenze: come scegliere quello migliore, dunque? Per agevolarvi nell'impresa ecco raggruppati i modelli più famosi e le opinioni a riguardo, per non arrivare impreparate all'acquisto dello scaldabiberon perfetto ed andare sul sicuro.

Guardate la gallery per scoprirne i pro ed i contro e le caratteristiche fondamentali per un acquisto oculato.

Foto  | Via Chicco, Philips, Amazon, Amazon.

  • shares
  • Mail