Festa del papà abolita in un asilo di Milano per non offendere i bimbi con due mamme

Un asilo comunale del quartiere Isola di Milano ha eliminato la Festa del Papà in rispetto ai bambini delle famiglie arcobaleno.

Abolita la Festa del Papà in un asilo di Milano per non offendere i bambini con due mamme. La decisione ha sollevato diverse polemiche, ovviamente dividendo genitori e opinione pubblica tra favorevoli e contrari. La denuncia è arrivata da Riccardo De Corato, ex vice sindaco e capolista di Fratelli d’Italia alle Comunali 2016.

“Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano, dopo che l’amministrazione arancione ha cancellato mamma e papà per genitore1 e genitore2”.

I genitori hanno raccontato che la festa è stata sostituita con una programmazione didattica dedicata alle diverse etnie. Come mai una scelta simile? Il Comune ha liquidato la questione così:

“Nessuno ha avuto un’idea del genere. In realtà le maestre pensavano di celebrare la festa in modo diverso, per poter coinvolgere anche chi non ha un papà”.

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove